La serie CL 15B ha una capacità di carico nominale di 1500 KG e un’altezza di sollevamento da 1600 a 3600 mm, soddisfa le esigenze dei clienti aumentando le prestazioni, l’efficienza di movimentazione e la sicurezza.
Economico ma resistente con un design studiato per garantire un funzionamento affidabile e confortevole.
• La tecnologia CAN-BUS riduce il numero di connessioni e migliora l’affidabilità del sistema, comoda anche per controllare e risolvere i problemi e ridurre i tempi di manutenzione.
• Dispositivo di protezione contro la scarica completa della batteria, indicatore di carica per una maggiore durata della batteria. L’interruttore di emergenza e l’indicatore di carica resistenti lo rendono più affidabile. L’indicatore segnala i guasti tramite CAN-BUS, non è necessario rimuovere gli alloggiamenti dell’indicatore.
• Motore brushless da 48 V CC, basso costo energetico, nessuna spazzola di carbone, nessuna scintilla, funzionamento regolare, alta efficienza, basso tasso di guasto, basso costo di manutenzione, basso rumore, lunga durata.
• Tutte le parti del sollevatore sono di facile manutenzione, non sono necessari strumenti speciali. Caricatore integrato da 8 A. Batteria piombo-acido esente da manutenzione, 48Vx60Ah.