Una varietà di modelli che possono soddisfare le condizioni di lavoro di trasporto pesante.
Capacità di carico 2000/2500/3000 kg, velocità massima di 12 km/h, adatto per il trasporto a lunga distanza.
La trasmissione è con sistema di regolazione della pressione assistito dal carico, che migliora la durata delle ruote motrici e riduce l’usura del telaio scorrevole e della struttura del tirante. La vita di servizio della struttura è più lunga e la manutenzione è più conveniente e meno costosa.
• Batterie standard agli ioni di litio ad alte prestazioni. La batteria può essere caricata velocemente e non c’è bisogno di manutenzione. Inoltre, ha anche una maggiore durata. Il modulo di controllo remoto e il sistema di riscaldamento della batteria sono opzionali. Ricca selezione di modelli. Le serie H sono adatte a tutti i tipi di condizioni di lavoro richieste. Tutti i modelli di questa serie hanno lo sterzo elettrico tranne 20HPLUS.
• L’esclusiva funzione di ricarica rapida della batteria al litio la rende la scelta ideale per il lavoro su più turni. Rispetto alla tradizionale batteria al piombo, non è più necessario cambiare le batterie tra i turni o preparare una batteria di riserva. La ricarica rapida consente un prolungamento notevole del tempo di lavoro del carrello. Inoltre, la batteria al litio non ha memoria dei cicli di ricarica che non influiranno sulla durata. Non è più necessario posizionare il caricabatterie al litio in un’area specifica grazie alla caratteristica ecologica della batteria al litio
• Lo strumento LCD multifunzione mostra la carica della batteria, l’allarme, il codice di errore, il tempo di funzionamento e le informazioni sulla velocità, ecc.
• Sistema di controllo affidabile e timone intelligente con grande ergonomia. Inoltre, l’interruttore della piastra di sollevamento e caduta senza contatto prolunga la durata della maniglia.
• Una serie di misure di sicurezza come il pulsante di emergenza, il pulsante di retromarcia sul timone e l’arresto di emergenza a spinta del timone garantiscono la sicurezza dell’operatore.